martedì 7 aprile 2015

Intervista a Spicy Pepper, autrice di "Maledetta fantasia"

Buongiorno cari lettori,
eccoci di nuovo qui con una nuova intervista. Oggi parleremo con Spicy Pepper, l'autrice misteriosa di "Maledetta fantasia".  
Un'intervista normale? Assolutamente no. Alle otto domande che le ho posto, lei ha risposto così....con un monologo simpaticissimo....Continuate a leggere!!!

"Premetto, e ne approfitto per scusarmi con chiunque ne sia stato vittima, che detesto gli interrogatori ed in particolar modo quelli focalizzati su di me.

Per questo motivo improvviserò un componimento per rispondere, in modo apparentemente esaustivo, a tutte le tue domande.

Chi sono … non lo so! 
Non credo che effettivamente nessuno di noi sappia chi è, perché ritengo che siamo una forma morbida e plasmabile che muta a seconda degli eventi e degli incontri che la vita ci riserva.

Fissato questo punto, i successivi iniziano a traballare. Li vedi? Barcollano ubriachi in cerca di un muro solido a cui aggrapparsi.
Amo scrivere, almeno per adesso. L’amore è una forza così instabile, ma non per colpa sua! Non prendetevela con lui! Lui è una vittima nelle mani della forma morbida e ubriaca di cui sopra.

Quella stessa forma che un giorno ti fa svegliare scrittore ed il successivo lettore. Quella stessa forma che un giorno ti fa ingozzare di classici stranieri ed il successivo di romanzi rosa o gialli d’autore.
Maledetta Fantasia è un romanzo che definirei arancione o pesco. Non credo si possa definire con un colore singolo, forse con una miscelatura di quelle irripetibili. Sai quei miscugli che ti regalano la tonalità perfetta che difficilmente riuscirai a riproporre, pur dosando alla perfezione nelle volte successive.
Quindi, è una pesca arancione, una mandapesca…una pescarina…
I personaggi che amo, e che non amo … abbiamo compreso che il barbapapà ebbro di cui sopra inficia anche questa di domanda vero?

Una cosa la vorrei aggiungere. Non sono fan di 50 sfumature, ma sono tra quelle persone che crede che qualsiasi cosa faccia leggere deve avere il suo riconoscimento.

50 shades ce l’ha.

Ha fatto prendere tre (?) libri in mano a gente che probabilmente non avrebbe mai sfogliato neanche una pagina nella vita, ma per favore, vi prego … non chiedetemi più se Maledetta Fantasia è come 50 shades. Se volete saperlo, chiedetelo a chi ha già letto entrambi.
Aggiungerei un grazie, a te per avermi dedicato il tuo tempo e a tutti coloro che quotidianamente lo fanno.
Ricordatevi di perdervi tra le righe, sempre!"

 "Maledetta fantasia" è il primo romanzo di una serie e racconta di Giulia, una scrittrice vittima della sua fantasia. I punti di riferimento della sua vita, apparentemente comune sono: i romanzi, un vecchio scrittoio ed il suo migliore amico Luca. Una proposta allettante la spinge a trasferirsi all'estero, dove non tutto andrà esattamente come da lei previsto.

Titolo: Maledetta fantasia
Autore: Spicy Pepper
Editore: self-publishing
Costo: 12,78 euro
Disponibile anche in ebook a 2,99 euro

3 commenti:

  1. e questo è il booktrailer

    https://www.youtube.com/watch?v=QRIGz9a23ro

    RispondiElimina
  2. grazie...e sempre disponibile a blaterare vaneggiamenti.
    p.s. non ti ho mai detto di essere uomo nè di essere donna!
    ;)

    RispondiElimina
  3. Lo so...è nel primo post che ti ho dedicato l'ho anche sottolineato;)...io ho deciso che sei una donna ma è ben gradita un'eventuale tua smentita ;)

    RispondiElimina